- Home
- Clima add remove Stufe a Pellet add removeClimatizzatori add remove
- Smart Home add remove
- Termoidraulica
- Utensili add remove Elettroutensili add removeUtensili manuali add remove
- Illuminazione addremove
- Citofonia add remove Citofoni add removeVideocitofoni add remove
- Materiale elettrico add remove Cavi e matasse add remove
Rivelatore doppia tecnologia infrarosso passivo più microonda
Riferimento:
- Rivelatore doppia tecnologia infrarosso passivo più microonda da INTERNI
- Montaggio a soffitto altezza massima 4m con copertura relativa 8m di diametro
- Logica di rivelazione AND
- Protezione Antimask
- Zone sensibili infrarosso 30 su 4 piani
- Colore bianco
Pagamenti sicuri
Consegna Veloce
Resi & Rimborsi facili

- Rivelatore doppia tecnologia infrarosso passivo più microonda da INTERNI
- Montaggio a soffitto altezza massima 4m con copertura relativa 8m di diametro
- Logica di rivelazione AND
- Protezione Antimask
- Zone sensibili infrarosso 30 su 4 piani
- Colore bianco
16 altri prodotti della stessa categoria:
Alimentatore switching e caricabatteria tampone Bentel BAW75T12 per centrali di allarme. Uscita alimentazione protetta da sovraccarichi, cortocircuiti ed inversione accidentale dei morsetti della batteria. La nuova serie di alimentatori BAW sostituisce la vecchia BAQ.
Descrizione
Lettore di prossimità a microprocessore con display di segnalazione per installazione in tappo universale Keystone (standard disponibile su tutte le serie civili). P.S. PER I PREZZI INVIARE EMAIL -info@ferramentasaggese.it
BENTEL MINIPROXI Chiave tag elettronica di prossimità per inseritore Eclipse 2
Contenitore plastico per Serie ABSOLUTA. Completo di microswitch sabotaggio. Design elegante. Prodotto altamente affidabile ABS-P - BENTEL
La tastiera Joy/Max consente di gestire tutte le funzionalità del sistema di allarme in modo semplice e immediato senza necessità di dover intervenire attraverso la centrale antifurto.
In un mix di eleganza e praticità, Joy/Max è dotata di un display grafico LCD retroilluminato per visualizzare lo stato del sistema di sicurezza, 4 tasti funzione per l'impostazione di comandi rapidi come l'inserimento o il disinserimento dell'allarme e un ventaglio di potenzialità aggiuntive tra cui il lettore di prossimità, funzionalità vocali e sensore di temperatura.
Lo sportellino copri tastiera conferisce una linea estetica raffinata ideale per soluzioni di arredo moderne e minimali.
La scheda di comunicazione Bentel ABS-IP è un modulo che, inserito nella centrale di allarme Absoluta, permette di collegare la centrale ad una rete lan, attraverso la porta ethernet, o al WiFi con il modulo bridge aggiuntivo ABS-VAP11N (venduto separatamente), permettendo così al sistema di allarme di avere una gestione più ampia e rapida da App ABSOLUTA e per la configurazione e manutenzione dell’intero sistema con il software BOSS da remoto.
Espansione per centrali serie Vedo, 8 ingressi, liberamente configurabili come NC, NO, singolo, doppio, triplo bilanciamento e double, o 8 uscite open collector (100 mA max). Alloggiato in contenitore plastico antifiamma colore bianco RAL9003 completo di tamper anti-apertura e anti-strappo escludibili. E' possibile alloggiarlo anche all'interno dei contenitori art. BOXPLASTIC, BOXMETAL e BOXFLUSH.
MODULO AD INNESTO 4G MULTI-SOCKET, FORNITO CON ANTENNA COMPATIBILE CON CONTENITORE IN POLICARBONATO (COMPATIBILE SOLO CON LYGSTSYS PLUS).
ABS-LTE comunicatore LTE progettato specificamente per le centrali della serie Absoluta. Supporta gli standard 4G, GSM, GPRS e EDGE, invia notifiche eventi su cellulare e tramite protocollo fibra. Compatibile con tutte le versioni ABSOLUTA e con le antenne ABS-AK, ABS-AM, ANTLTE-02 e ANTLTE-10 - BENTEL
NECESSITA L'AGGIORNAMENTO DELLA CENTRALE ABSOLUTA ALL'ULTIMA VERSIONE DI FIRMWARE
Inseritore Magic per chiave SK – HILTRON SKI/M
Tastiera Panda LCD ad icone con lettore di prossimità integrato-
RP432KPP200D
La sirena in versione “bus” si collega direttamente al bus delle centrali SmartLiving ed attraverso questo viene controllata e supervisionata dalla centrale. Un tale approccio semplifica notevolmente il cablaggio e la programmazione dell’impianto consentendo inoltre di attivare segnalazioni