- Home
- Clima add remove Stufe a Pellet add removeClimatizzatori add remove
- Smart Home add remove
- Termoidraulica
- Utensili add remove Elettroutensili add removeUtensili manuali add remove
- Illuminazione addremove
- Citofonia add remove Citofoni add removeVideocitofoni add remove
- Materiale elettrico add remove Cavi e matasse add remove
SmartLan/SI-Interfaccia Ethernet per connessione ad Internet
Riferimento:
SmartLan/SI
Interfaccia Ethernet per connessione ad Internet con protocollo TCP/IP e comunicatore digitale con protocollo 0 SIA-IP
Pagamenti sicuri
Consegna Veloce
Resi & Rimborsi facili
- Montaggio ad innesto sulla scheda principale
- Criptazione dei dati
- Connessione su LAN Ethernet 10-100 Base T
- Programmazione e controllo centrale su IP con software SmartLeague
- Gestione indirizzo IP statico
- Comunicatore digitale con protocollo SIA-IP per centrali di vigilanza
- Connettività Inim Cloud
- Gestione App AlienMobile
- Dimensione (HxLxP) 54x81x30 mm
- Peso 45 g
SmartLan/SI
Interfaccia Ethernet per connessione ad Internet con protocollo TCP/IP e comunicatore digitale con protocollo 0 SIA-IP
16 altri prodotti della stessa categoria:
Le Tastiere ABSOLUTA T-LINE di Bentel Security, disponibili nei colori bianco e nero, rappresentano un’interfaccia antifurto che garantisce estrema facilità di utilizzo e di installazione e, allo stesso tempo, un’ampia flessibilità. Le sottili tastiere ABSOLUTA T-LINE offrono semplicità di programmazione, velocità e precisione nell’installazione grazie alla staffa di montaggio e alla livella a bolla integrata:
Ksenia - Scheda Lares 4.0-16, fino a 16 ingressi e 16 uscite con 6 partizioni, interfaccia Ethernet, singolo BUS -
KSI1400016.300 lares 4.0 - 16
Centrale Smartliving 1050 con alimentatore e contenitore metallico, dotata di 10 terminali a bordo, gestisce un massimo di 50 terminali, 50 codici utente e 100 tag di prossimità
La tastiera touch-screen Alien/S consente di gestire il sistema di sicurezza con pochi semplici tocchi: tramite il display di controllo personalizzabile è possibile inserire, disinserire o parzializzare l'impianto di allarme, attivare o disattivare scenari e funzioni domotiche.
Le sirene Ivy sono state progettate per essere installate e programmate semplicemente.
Al di sotto del coperchio plastico è presente un solido sottocoperchio metallico che contribuisce a rendere estremamente resistente la struttura.
Il segnalatore luminoso ad alta intensità è ottenuto per mezzo di LED ad alta efficienza che consentono una lunga autonomia con il loro ridotto consumo. Sono anche presenti, ai lati del lampeggiatore, altri due LED di segnalazione ausiliari.
MOSE LS VOCAL LUX – con sistema anti-schiuma/anti-shock e sistema vocale con scheda audio digitale con messaggi vocali personalizzabili; con un innovativo sistema di LED bianchi ad altissima luminosità, brevettato da Venitem per l’illuminazione della zona soggetta all’intrusione, al fine di ottimizzare al massimo l’azione deterrente. La sirena d’allarme per uso esterno che offre prestazioni di alta gamma. Mose è una sirena multifunzione per esterni, studiata dai laboratori di ricerca Venitem per soddisfare le sempre più esigenti richieste del mercato.
BENTEL ABS-AK Antenna per modulo ABS-GSM su box plastico
Avvisatore acustico/luminoso vox-C per esterno autoalimentata a basso assorbimento,con altoparlante magnetodinamico per riproduzione allarme. Dotata di LED arancione. 2 Tamper antisabotaggio: antistrappo e anti-apertura. Dotata di Sotto-coperchio di protezione in metallo antisfondamento, fondo e coperchio esterno in ABS. Colore: bianco perla. La sirena vox-C è realizzata con lo stesso contenitore meccanico e lo stesso altoparlante magnetodinamico della vox-M ma, al suo interno, c’è un’elettronica semplificata.
P.S. per prezzi inviare ad info@ferramentasaggese.it
RISCO RK150DTG300D LuNAR - Rivelatore da soffitto doppia tecnologia a microprocessore
Alimentatore e caricabatteria tampone switching Bentel BAQ15T12 per centrali di allarme. Uscita alimentazione protetta da sovraccarichi, cortocircuiti ed inversione accidentale dei morsetti della batteria.
Inseritore Magic per chiave SK – HILTRON SKI/M
Il CTA3B è un combinatore telefonico PSTN bidirezionale compatibile con tutte le centrali di allarme. Si attiva mediante un contatto n.o. (normalmente aperto) oppure n.c. (normalmente chiuso). Consente di memorizzare di un messaggio di allarme fino a 30 secondi e di chiamare 9 diversi numeri telefonici.
Rivelatore di movimento a doppia tecnologia ad Alta Affidabilità per controlli varchi.
Gate Control rivelatore di movimento per protezione a tenda con Radar Doppler MW in Banda K più sensore d'infrarosso.
Gate Control utilizza la combinazione di due sensori; Radar a 24 Ghz miniaturizzato con 8 antenne, più infrarosso, opportunamente configurati in funzione AND/OR.
Frequenze da 24.050 a 24.250 Ghz predeterminate in fabbrica.
Apertura 80° orizzontale e 34° verticale.
Frequenze da 24.050 a 24.250 Ghz predeterminate in fabbrica.
Apertura 80° orizzontale e 34° verticale.
Esclusiva lente di Fresnel a cortina unica, sempre di nostra progettazione e realizzazione, che racchiude il pyroelemento e lo preserva dagli agenti atmosferici.
Pratica e precisa regolazione del sensore in fase d' installazione.
EEA VELVET DT Factory Evolution Sensore DT A Tenda Per Esterno + 3 Snodi
Tastiera LCD con tasti meccanici e lettore di prossimità - Colore bianco-La tastiera ergo M Integra il lettore di Tag RFID per l’inserimento e disinserimento dei sistemi antintrusione, o più in generale l’attivazione di scenari, realizzati con i dispositivi della serie lares 4.0. L’utilizzo di un rinnovato materiale plastico consente una migliore percezione tattile e ne aumenta la robustezza.
P.S. per i prezzi inviare un email a : info@ferramentasaggese.it
