La nuova LightSYS+, il pannello ibrido di punta di RISCO, combina le caratteristiche e i vantaggi di LightSYS e ProSYS Plus in un unico sistema di sicurezza ibrido ad alta potenza.
È progettato per proteggere qualsiasi luogo, indipendentemente dalla dimensione o dal tipo di installazione, dal residenziale e dalle piccole e medie imprese alle installazioni commerciali e ad alta sicurezza, abilitando fino a 512 zone in un unico pannello!
- Home
- Clima add remove Stufe a Pellet add removeClimatizzatori add remove
- Smart Home add remove
- Termoidraulica
- Utensili add remove Elettroutensili add removeUtensili manuali add remove
- Illuminazione addremove
- Citofonia add remove Citofoni add removeVideocitofoni add remove
- Materiale elettrico add remove Cavi e matasse add remove
Chiave elettronica di prossimità in resina epossidica-EProx-CSI 003230G
Riferimento:
Chiave elettronica di prossimità in resina epossidica - EPROX (PER IL PREZZO contattare info@ferramentasaggese.it)
Pagamenti sicuri
Consegna Veloce
Resi & Rimborsi facili
Chiave elettronica di prossimità in resina epossidica - EPROX (PER IL PREZZO contattare info@ferramentasaggese.it)
16 altri prodotti della stessa categoria:
L’inseritore ECL2-UKR Eclipse 2, collegato con le centrali Bentel, è un dispositivo che permette di attivare totale o parziale e disattivare il sistema di allarme, con la lettura delle apposite chiavi elettroniche TAG senza contatti elettrici, semplicemente sfiorando la parte frontale del dispositivo e attendere l’accensione dei led secondo la programmazione. L’Eclipse 2 è predisposto per essere fissato a incasso nelle scatole usate per gli interruttori e le prese domestiche e adattabile alla maggior parte delle serie civili, grazie agli adattatori venduti separatamente. L’attivatore può essere abbinato alle centrali di allarme serie Absoluta, Kyo o Norma per nuove installazioni o come ricambio per la
Ksenia - Scheda Lares 4.0-16, fino a 16 ingressi e 16 uscite con 6 partizioni, interfaccia Ethernet, singolo BUS -
KSI1400016.300 lares 4.0 - 16
Modello: C1A SK
- Chiave Elettonica
- Adatta per inseritori SK
- Metodo di funzionamento : Inserimento
EEA VELVET DT Factory Evolution Sensore DT A Tenda Per Esterno + 3 Snodi
Il modulo di espansione Flex5/S consente di ampliare il numero di zone o di uscite delle centrali antintrusione attraverso cinque terminali programmabili singolarmente. Grazie alla tecnologia FlexIO è possibile configurare i terminali come ingressi o come uscite: nel caso di impostazione come ingressi possono gestire fino a cinque contatti tapparella o rivelatori di vibrazione; se programmati come uscite, permettono di assorbire fino a 250mA.
La sirena Wave è un dispositivo per la segnalazione degli allarmi in sistemi di sicurezza. Dotata di un trasduttore piezoelettrico per la segnalazione acustica e morsetti antisabotaggio che segnalano la rimozione del coperchio e/o lo strappo dal muro.
Inseritore Magic per chiave SK – HILTRON SKI/M
RK350DT0000 Beyond - Rivelatore DT Antimascheramento da esterno - Risco-Immunità animali fino a 70cm di altezza - Copertura 15m - 90° - Altezza di installazione 2.2m
Absoluta Plus unisce la rinomata affidabilità e flessibiltà delle centrali Absoluta con l’avanzata tecnologia wireless PowerG, leader nel mercato. Disponibile sia come un sistema completamente cablato che ibrido con una vasta gamma di dispositivi compatibili, Absoluta Plus offre tante nuove opportunità di business agli installatori di sistemi residenziali e commerciali.
Le Tastiere ABSOLUTA T-LINE di Bentel Security, disponibili nei colori bianco e nero, rappresentano un’interfaccia antifurto che garantisce estrema facilità di utilizzo e di installazione e, allo stesso tempo, un’ampia flessibilità. Le sottili tastiere ABSOLUTA T-LINE offrono semplicità di programmazione, velocità e precisione nell’installazione grazie alla staffa di montaggio e alla livella a bolla integrata:
BENTEL ABS48 Centrale di allarme ABSOLUTA PLUS ibrida a 48 zone
Alimentatore e caricabatteria tampone switching Bentel BAQ15T12 per centrali di allarme. Uscita alimentazione protetta da sovraccarichi, cortocircuiti ed inversione accidentale dei morsetti della batteria.
Centrale Smartliving 1050 con alimentatore e contenitore metallico, dotata di 10 terminali a bordo, gestisce un massimo di 50 terminali, 50 codici utente e 100 tag di prossimità
- RILEVATORE DOPPIA TECNOLOGIA INFRAROSSO PASSIVO PIÙ MICROONDA DA ESTERNI-FUNZIONE
ANTIMASKING -completo di supporto - PET-IMMUNITY PER ANIMALI FINO 10KG
- COMPENSAZIONE AUTOMATICA DELLA TEMPERATURA
- LOGICA DI RIVELAZIONE AND
- PORTATA 10 M EFFETTO TENDA
- BATTERIA IN DOTAZIONE
- COLORE BIANCO
Espansione per centrali serie Vedo, 8 ingressi, liberamente configurabili come NC, NO, singolo, doppio, triplo bilanciamento e double, o 8 uscite open collector (100 mA max). Alloggiato in contenitore plastico antifiamma colore bianco RAL9003 completo di tamper anti-apertura e anti-strappo escludibili. E' possibile alloggiarlo anche all'interno dei contenitori art. BOXPLASTIC, BOXMETAL e BOXFLUSH.

