- TASTIERA DI GESTIONE/PROGRAMMAZIONE
- ORGANO DI VISUALIZZAZIONE: DISPLAY 2X16
- CONTENITORE ABS
- COLORI BIANCO O ANTRACITE
- marca nexttec
- Home
- Clima add remove Stufe a Pellet add removeClimatizzatori add remove
- Smart Home add remove
- Termoidraulica
- Utensili add remove Elettroutensili add removeUtensili manuali add remove
- Illuminazione addremove
- Citofonia add remove Citofoni add removeVideocitofoni add remove
- Materiale elettrico add remove Cavi e matasse add remove
Sirena da esterno con doppia protezione meccanica, antischiuma e antiavvicinamento
Riferimento:
2 prosound-Sirena da esterno con doppia protezione meccanica, antischiuma e antiavvicinamento, collegamento relè o bus rs200wap000b
Pagamenti sicuri
Consegna Veloce
Resi & Rimborsi facili
La sirena radio bidirezionale da esterno ProSound™abbinano elevate prestazioni e massima affidabilità ad un design elegante, rendendole quindi il complemento ideale epr qualsiasi installazione.
ProSound ™ può essere installata su qualsiasi centrale Ibrida, su BUS RISCO, semplificando l'installazione e aggiungendo sofisticate funzionalità di controllo remoto e diagnostica che assicurano risparmi continui nel tempo. questa sirenza da esterno è inoltre dotata di Doppia Protezione Meccanica.

2 prosound-Sirena da esterno con doppia protezione meccanica, antischiuma e antiavvicinamento, collegamento relè o bus rs200wap000b
16 altri prodotti della stessa categoria:
Lettore di prossimità a microprocessore con display di segnalazione per installazione in tappo universale Keystone (standard disponibile su tutte le serie civili). P.S. PER I PREZZI INVIARE EMAIL -info@ferramentasaggese.it
- RIVELATORE DOPPIA TECNOLOGIA INFRAROSSO PASSIVO PIÙ MICROONDA DA INTERNI - ADATTO PER LA PROTEZIONE DI PORTE E FINESTRE
- LOGICA DI RIVELAZIONE AND
- PORTATA 4M
- COLORE BIANCO
- DIMENSIONI (LXAXP) 110 X 25 X 30MM
- MARCHIO : NEXTTEC
La sirena in versione “bus” si collega direttamente al bus delle centrali SmartLiving ed attraverso questo viene controllata e supervisionata dalla centrale. Un tale approccio semplifica notevolmente il cablaggio e la programmazione dell’impianto consentendo inoltre di attivare segnalazioni
MODULO AD INNESTO 4G MULTI-SOCKET, FORNITO CON ANTENNA COMPATIBILE CON CONTENITORE IN POLICARBONATO (COMPATIBILE SOLO CON LYGSTSYS PLUS).
- RIVELATORE DOPPIA TECNOLOGIA INFRAROSSO PASSIVO PIÙ MICROONDA DA INTERNI
- LOGICA DI RIVELAZIONE AND
- ZONE SENSIBILI INFRAROSSO 18 SU 4 PIANI
- PORTATA 15M
- COLORE BIANCO
- SNODO DI ORIENTAMENTO IN DOTAZIONE
- DIMENSIONI (LXAXP) 53 X 105 X 40MM
La scheda di comunicazione Bentel ABS-IP è un modulo che, inserito nella centrale di allarme Absoluta, permette di collegare la centrale ad una rete lan, attraverso la porta ethernet, o al WiFi con il modulo bridge aggiuntivo ABS-VAP11N (venduto separatamente), permettendo così al sistema di allarme di avere una gestione più ampia e rapida da App ABSOLUTA e per la configurazione e manutenzione dell’intero sistema con il software BOSS da remoto.
MOSE LS VOCAL LUX – con sistema anti-schiuma/anti-shock e sistema vocale con scheda audio digitale con messaggi vocali personalizzabili; con un innovativo sistema di LED bianchi ad altissima luminosità, brevettato da Venitem per l’illuminazione della zona soggetta all’intrusione, al fine di ottimizzare al massimo l’azione deterrente. La sirena d’allarme per uso esterno che offre prestazioni di alta gamma. Mose è una sirena multifunzione per esterni, studiata dai laboratori di ricerca Venitem per soddisfare le sempre più esigenti richieste del mercato.
BENTEL ABS-AK Antenna per modulo ABS-GSM su box plastico
Ksenia - Scheda Lares 4.0-16, fino a 16 ingressi e 16 uscite con 6 partizioni, interfaccia Ethernet, singolo BUS -
KSI1400016.300 lares 4.0 - 16
BENTEL BAW35T12 Alimentatore switching 12V 2,6A per centrali allarme Absoluta e Kyo
La tastiera Joy/Max consente di gestire tutte le funzionalità del sistema di allarme in modo semplice e immediato senza necessità di dover intervenire attraverso la centrale antifurto.
In un mix di eleganza e praticità, Joy/Max è dotata di un display grafico LCD retroilluminato per visualizzare lo stato del sistema di sicurezza, 4 tasti funzione per l'impostazione di comandi rapidi come l'inserimento o il disinserimento dell'allarme e un ventaglio di potenzialità aggiuntive tra cui il lettore di prossimità, funzionalità vocali e sensore di temperatura.
Lo sportellino copri tastiera conferisce una linea estetica raffinata ideale per soluzioni di arredo moderne e minimali.
La sirena Wave è un dispositivo per la segnalazione degli allarmi in sistemi di sicurezza. Dotata di un trasduttore piezoelettrico per la segnalazione acustica e morsetti antisabotaggio che segnalano la rimozione del coperchio e/o lo strappo dal muro.
Modulo Vocale interattivo-Risco RP432EV00ITB
RIVELATORE DA ESTERNO DOPPIA TECNOLOGIA EFFETTO TENDA
Il sensore a tenda da esterno a doppia tecnologia VELVET DT FACTORY è la soluzione migliore per soddisfare richieste di massima affidabilità ed estrema sicurezza.
Caratteristica principale del sensore VELVET DT FACTORY è la doppia protezione data dalla doppia tecnologia a tenda incorporata: infrarosso e microonda.
Il sensore a tenda VELVET DT FACTORY, con portata di 12 mt e grado di protezione IP 65, è dotato di un sistema antimascheramento. Questa funzione, nel momento in cui un malintezionato dovesse oscurare o accecare la lente Fresnell, impendendo alla parte infrarossa di funzionare, permette di mettere in funzione la tecnologia a microonda, facendo comunque scattare l'allarme.
Rivelatore di movimento a doppia tecnologia ad Alta Affidabilità per controlli varchi.
Gate Control rivelatore di movimento per protezione a tenda con Radar Doppler MW in Banda K più sensore d'infrarosso.
Gate Control utilizza la combinazione di due sensori; Radar a 24 Ghz miniaturizzato con 8 antenne, più infrarosso, opportunamente configurati in funzione AND/OR.
Frequenze da 24.050 a 24.250 Ghz predeterminate in fabbrica.
Apertura 80° orizzontale e 34° verticale.
Frequenze da 24.050 a 24.250 Ghz predeterminate in fabbrica.
Apertura 80° orizzontale e 34° verticale.
Esclusiva lente di Fresnel a cortina unica, sempre di nostra progettazione e realizzazione, che racchiude il pyroelemento e lo preserva dagli agenti atmosferici.
Pratica e precisa regolazione del sensore in fase d' installazione.