- Rivelatore doppia tecnologia infrarosso passivo più microonda da INTERNI
- Montaggio a soffitto altezza massima 4m con copertura relativa 8m di diametro
- Logica di rivelazione AND
- Protezione Antimask
- Zone sensibili infrarosso 30 su 4 piani
- Colore bianco
- Home
- Clima add remove Stufe a Pellet add removeClimatizzatori add remove
- Smart Home add remove
- Termoidraulica
- Utensili add remove Elettroutensili add removeUtensili manuali add remove
- Illuminazione addremove
- Citofonia add remove Citofoni add removeVideocitofoni add remove
- Materiale elettrico add remove Cavi e matasse add remove
ABS-IP Modulo comunicatore LAN/WAN per centrale Absoluta BENTEL
Riferimento:
La scheda di comunicazione Bentel ABS-IP è un modulo che, inserito nella centrale di allarme Absoluta, permette di collegare la centrale ad una rete lan, attraverso la porta ethernet, o al WiFi con il modulo bridge aggiuntivo ABS-VAP11N (venduto separatamente), permettendo così al sistema di allarme di avere una gestione più ampia e rapida da App ABSOLUTA e per la configurazione e manutenzione dell’intero sistema con il software BOSS da remoto.
Pagamenti sicuri
Consegna Veloce
Resi & Rimborsi facili
- Protocollo internet LAN/WAN con crittografia a 128 bit
- Plug and play: la configurazione del router non è necessaria
- Notifica eventi via e-mail
- Trasmissione degli eventi ai ricevitori Sur-Gard
- Up/Download dei dati da remoto attraverso il software BOSS
- Supporto per ABSOLUTA APP 2.0
- Protocollo di integrazione per terze parti ITV2
La scheda di comunicazione Bentel ABS-IP è un modulo che, inserito nella centrale di allarme Absoluta, permette di collegare la centrale ad una rete lan, attraverso la porta ethernet, o al WiFi con il modulo bridge aggiuntivo ABS-VAP11N (venduto separatamente), permettendo così al sistema di allarme di avere una gestione più ampia e rapida da App ABSOLUTA e per la configurazione e manutenzione dell’intero sistema con il software BOSS da remoto.
16 altri prodotti della stessa categoria:
Rivelatore di movimento a doppia tecnologia ad Alta Affidabilità per controlli varchi.
Gate Control rivelatore di movimento per protezione a tenda con Radar Doppler MW in Banda K più sensore d'infrarosso.
Gate Control utilizza la combinazione di due sensori; Radar a 24 Ghz miniaturizzato con 8 antenne, più infrarosso, opportunamente configurati in funzione AND/OR.
Frequenze da 24.050 a 24.250 Ghz predeterminate in fabbrica.
Apertura 80° orizzontale e 34° verticale.
Frequenze da 24.050 a 24.250 Ghz predeterminate in fabbrica.
Apertura 80° orizzontale e 34° verticale.
Esclusiva lente di Fresnel a cortina unica, sempre di nostra progettazione e realizzazione, che racchiude il pyroelemento e lo preserva dagli agenti atmosferici.
Pratica e precisa regolazione del sensore in fase d' installazione.
Lettore di prossimità a microprocessore con display di segnalazione per installazione in tappo universale Keystone (standard disponibile su tutte le serie civili). P.S. PER I PREZZI INVIARE EMAIL -info@ferramentasaggese.it
Chiave elettronica di prossimità in resina epossidica - EPROX (PER IL PREZZO contattare info@ferramentasaggese.it)
BENTEL M-IN/OUT Modulo espansione ingresso e uscita per centrale allarme
Starlight S è un terminale di controllo touchscreen con le medesime caratteristiche funzionali della serie Starlight dallo stile minimale ed ottimizzato per ridurre le dimensioni.
La qualità è di livello professionale ed è in grado di rendere estremamente piacevole l'esperienza d'uso di tutte le centrali compatibili.
P.S. per i prezzi inviare un email a : info@ferramentasaggese.it
ALIMENTATORE CARICA-BATTERIA “SWITCHING” 35W 2,6AH 13VCC
TM35SW
Il CTA3B è un combinatore telefonico PSTN bidirezionale compatibile con tutte le centrali di allarme. Si attiva mediante un contatto n.o. (normalmente aperto) oppure n.c. (normalmente chiuso). Consente di memorizzare di un messaggio di allarme fino a 30 secondi e di chiamare 9 diversi numeri telefonici.
RISCO RK150DTG300D LuNAR - Rivelatore da soffitto doppia tecnologia a microprocessore
BENTEL ABS48 Centrale di allarme ABSOLUTA PLUS ibrida a 48 zone
Centrale Smartliving 1050 con alimentatore e contenitore metallico, dotata di 10 terminali a bordo, gestisce un massimo di 50 terminali, 50 codici utente e 100 tag di prossimità
ABS-LTE comunicatore LTE progettato specificamente per le centrali della serie Absoluta. Supporta gli standard 4G, GSM, GPRS e EDGE, invia notifiche eventi su cellulare e tramite protocollo fibra. Compatibile con tutte le versioni ABSOLUTA e con le antenne ABS-AK, ABS-AM, ANTLTE-02 e ANTLTE-10 - BENTEL
NECESSITA L'AGGIORNAMENTO DELLA CENTRALE ABSOLUTA ALL'ULTIMA VERSIONE DI FIRMWARE
Le Tastiere ABSOLUTA T-LINE di Bentel Security, disponibili nei colori bianco e nero, rappresentano un’interfaccia antifurto che garantisce estrema facilità di utilizzo e di installazione e, allo stesso tempo, un’ampia flessibilità. Le sottili tastiere ABSOLUTA T-LINE offrono semplicità di programmazione, velocità e precisione nell’installazione grazie alla staffa di montaggio e alla livella a bolla integrata:
La tastiera Joy/GR consente di gestire tutte le funzionalità del sistema di allarme in modo semplice e immediato senza necessità di dover intervenire attraverso la centrale antifurto.
In un mix di eleganza e praticità, Joy/GR è dotata di un display grafico LCD retroilluminato per visualizzare lo stato del sistema di sicurezza e 4 tasti funzione per l'impostazione di comandi rapidi come l'inserimento o il disinserimento dell'allarme. Lo sportellino copri tastiera conferisce una linea estetica raffinata ideale per soluzioni di arredo moderne e minimali.
l BW-RCH Bentel Security è un telecomando di piccole dimensioni con quattro pulsanti, progettato solo per l’utilizzo con centrali Bentel della serie BW
Myni Cut-È il rilevatore doppia tecnologia per la protezione dei varchi, che può essere applicato sia in modalità verticale o orizzontale a seconda delle esigenze installative; questo consente la protezione di pareti finestrate, sia in ambienti interni che in esterni protetti (porticati, verande, sotto-balconi). Grazie agli accessori parzializzatori che lo rendono immune agli animali di piccola taglia.
