- Home
- Clima add remove Stufe a Pellet add removeClimatizzatori add remove
- Smart Home add remove
- Termoidraulica
- Utensili add remove Elettroutensili add removeUtensili manuali add remove
- Illuminazione addremove
- Citofonia add remove Citofoni add removeVideocitofoni add remove
- Materiale elettrico add remove Cavi e matasse add remove
chiave supplementare SK HILTRON
Riferimento:
Modello: C1A SK
- Chiave Elettonica
- Adatta per inseritori SK
- Metodo di funzionamento : Inserimento
Pagamenti sicuri
Consegna Veloce
Resi & Rimborsi facili
Chiave elettronica supplementare SK Hiltron. Adatto per inseritori SK. Metodo di funzionamento inserimento.
Modello: C1A SK
- Chiave Elettonica
- Adatta per inseritori SK
- Metodo di funzionamento : Inserimento
16 altri prodotti della stessa categoria:
VIMO CTI130 Contatto magnetico ad incasso Ottone Ø 20 mm
Chiave elettronica di prossimità in resina epossidica - EPROX (PER IL PREZZO contattare info@ferramentasaggese.it)
Rilevatore doppia tecnologia per la protezione dei varchi che può essere applicato sia in modalità verticale o orizzontale a seconda delle esigenze: questo consente la protezione di pareti finestrate, sia in ambienti interni che in esterni protetti (porticati, verande, sotto-balconi). Grazie agli accessori parzializzatori che lo rendono immune agli animali di piccolo taglia.
RK350DT0000 Beyond - Rivelatore DT Antimascheramento da esterno - Risco-Immunità animali fino a 70cm di altezza - Copertura 15m - 90° - Altezza di installazione 2.2m
Il modulo di espansione Flex5/S consente di ampliare il numero di zone o di uscite delle centrali antintrusione attraverso cinque terminali programmabili singolarmente. Grazie alla tecnologia FlexIO è possibile configurare i terminali come ingressi o come uscite: nel caso di impostazione come ingressi possono gestire fino a cinque contatti tapparella o rivelatori di vibrazione; se programmati come uscite, permettono di assorbire fino a 250mA.
Ksenia - Scheda Lares 4.0-16, fino a 16 ingressi e 16 uscite con 6 partizioni, interfaccia Ethernet, singolo BUS -
KSI1400016.300 lares 4.0 - 16
ABS-LTE comunicatore LTE progettato specificamente per le centrali della serie Absoluta. Supporta gli standard 4G, GSM, GPRS e EDGE, invia notifiche eventi su cellulare e tramite protocollo fibra. Compatibile con tutte le versioni ABSOLUTA e con le antenne ABS-AK, ABS-AM, ANTLTE-02 e ANTLTE-10 - BENTEL
NECESSITA L'AGGIORNAMENTO DELLA CENTRALE ABSOLUTA ALL'ULTIMA VERSIONE DI FIRMWARE
MODULO AD INNESTO 4G MULTI-SOCKET, FORNITO CON ANTENNA COMPATIBILE CON CONTENITORE IN POLICARBONATO (COMPATIBILE SOLO CON LYGSTSYS PLUS).
- RILEVATORE DOPPIA TECNOLOGIA INFRAROSSO PASSIVO PIÙ MICROONDA DA ESTERNI-FUNZIONE
ANTIMASKING -completo di supporto - PET-IMMUNITY PER ANIMALI FINO 10KG
- COMPENSAZIONE AUTOMATICA DELLA TEMPERATURA
- LOGICA DI RIVELAZIONE AND
- PORTATA 10 M EFFETTO TENDA
- BATTERIA IN DOTAZIONE
- COLORE BIANCO
RISCO RK150DTG300D LuNAR - Rivelatore da soffitto doppia tecnologia a microprocessore
La nuova LightSYS+, il pannello ibrido di punta di RISCO, combina le caratteristiche e i vantaggi di LightSYS e ProSYS Plus in un unico sistema di sicurezza ibrido ad alta potenza.
È progettato per proteggere qualsiasi luogo, indipendentemente dalla dimensione o dal tipo di installazione, dal residenziale e dalle piccole e medie imprese alle installazioni commerciali e ad alta sicurezza, abilitando fino a 512 zone in un unico pannello!
BENTEL BAW35T12 Alimentatore switching 12V 2,6A per centrali allarme Absoluta e Kyo
Lettore di prossimità per centrali di allarme serie Vedo collegabile sul BUS. Equipaggiato con LED di segnalazione in 4 colori (rosso, verde, giallo e blu) per la visualizzazione dello stato dell'impianto. Da utilizzare abbinato agli articoli SK9050 , inseribile su tutte le serie civili utilizzando il copriforo RJ45 Standard Keystone. Dimensioni 50x45x12.5 mm.
nKey
Tag in plastica per lettori di prossimità della serie nBy
Il sistema di prossimità si completa con un portachiavi di prossimità (tag) ed una card che permettono di autenticarsi sul sistema attraverso i lettori.
Inoltre è anche possibile attivare una macro personalizzata programmata all’interno del tag o della card.
L’inseritore ECL2-UKR Eclipse 2, collegato con le centrali Bentel, è un dispositivo che permette di attivare totale o parziale e disattivare il sistema di allarme, con la lettura delle apposite chiavi elettroniche TAG senza contatti elettrici, semplicemente sfiorando la parte frontale del dispositivo e attendere l’accensione dei led secondo la programmazione. L’Eclipse 2 è predisposto per essere fissato a incasso nelle scatole usate per gli interruttori e le prese domestiche e adattabile alla maggior parte delle serie civili, grazie agli adattatori venduti separatamente. L’attivatore può essere abbinato alle centrali di allarme serie Absoluta, Kyo o Norma per nuove installazioni o come ricambio per la
