Il pandino è un comunicatore telefonico bidirezionale a 6 canali. * 4 canali di allarme su transizione. * I canali 1/2/3/4 possono essere N.A./N.C. programmabili da tastiera. *I canali 1/2/3/4 possono diventare uscite singolarmente programmabili.
- Home
- Clima add remove Stufe a Pellet add removeClimatizzatori add remove
- Smart Home add remove
- Termoidraulica
- Utensili add remove Elettroutensili add removeUtensili manuali add remove
- Illuminazione addremove
- Citofonia add remove Citofoni add removeVideocitofoni add remove
- Materiale elettrico add remove Cavi e matasse add remove
Espansione per centrali antifurto con 5 terminali ingresso/uscita FLEX5/SU
Riferimento:
Il modulo di espansione Flex5/S consente di ampliare il numero di zone o di uscite delle centrali antintrusione attraverso cinque terminali programmabili singolarmente. Grazie alla tecnologia FlexIO è possibile configurare i terminali come ingressi o come uscite: nel caso di impostazione come ingressi possono gestire fino a cinque contatti tapparella o rivelatori di vibrazione; se programmati come uscite, permettono di assorbire fino a 250mA.
Pagamenti sicuri
Consegna Veloce
Resi & Rimborsi facili
Inim Flex5/SU – Espansione terminali. 5 terminali programmabili come ingresso e/o uscita di cui 4 con gestione sensori tapparelle o inerziali.
Il modulo di espansione Flex5/S consente di ampliare il numero di zone o di uscite delle centrali antintrusione attraverso cinque terminali programmabili singolarmente. Grazie alla tecnologia FlexIO è possibile configurare i terminali come ingressi o come uscite: nel caso di impostazione come ingressi possono gestire fino a cinque contatti tapparella o rivelatori di vibrazione; se programmati come uscite, permettono di assorbire fino a 250mA.
16 altri prodotti della stessa categoria:
Contenitore plastico per Serie ABSOLUTA. Completo di microswitch sabotaggio. Design elegante. Prodotto altamente affidabile ABS-P - BENTEL
Batteria al piombo 12V 18Ah Cobat Incluso B12V18A
Snodo da parete e da soffitto per sensori serie Mistral e Ghibli.
P.S. per i prezzi inviare un email a : info@ferramentasaggese.it
La scheda di comunicazione Bentel ABS-IP è un modulo che, inserito nella centrale di allarme Absoluta, permette di collegare la centrale ad una rete lan, attraverso la porta ethernet, o al WiFi con il modulo bridge aggiuntivo ABS-VAP11N (venduto separatamente), permettendo così al sistema di allarme di avere una gestione più ampia e rapida da App ABSOLUTA e per la configurazione e manutenzione dell’intero sistema con il software BOSS da remoto.
Ksenia - Scheda Lares 4.0-16, fino a 16 ingressi e 16 uscite con 6 partizioni, interfaccia Ethernet, singolo BUS -
KSI1400016.300 lares 4.0 - 16
BENTEL Espansione radio BW-PGH Ricetrasmettitore PowerG Host
- RIVELATORE DOPPIA TECNOLOGIA INFRAROSSO PASSIVO PIÙ MICROONDA DA INTERNI
- LOGICA DI RIVELAZIONE AND
- ZONE SENSIBILI INFRAROSSO 18 SU 4 PIANI
- PORTATA 15M
- COLORE BIANCO
- SNODO DI ORIENTAMENTO IN DOTAZIONE
- DIMENSIONI (LXAXP) 53 X 105 X 40MM
BENTEL NEKA Sirena da esterno filare autoalimentata
MODULO AD INNESTO 4G MULTI-SOCKET, FORNITO CON ANTENNA COMPATIBILE CON CONTENITORE IN POLICARBONATO (COMPATIBILE SOLO CON LYGSTSYS PLUS).
Hiltron C56 Contatto CILINDRICO AD Incasso col. Bianco
Le sirene Ivy sono state progettate per essere installate e programmate semplicemente.
Al di sotto del coperchio plastico è presente un solido sottocoperchio metallico che contribuisce a rendere estremamente resistente la struttura.
Il segnalatore luminoso ad alta intensità è ottenuto per mezzo di LED ad alta efficienza che consentono una lunga autonomia con il loro ridotto consumo. Sono anche presenti, ai lati del lampeggiatore, altri due LED di segnalazione ausiliari.
l BW-RCH Bentel Security è un telecomando di piccole dimensioni con quattro pulsanti, progettato solo per l’utilizzo con centrali Bentel della serie BW
Starlight S è un terminale di controllo touchscreen con le medesime caratteristiche funzionali della serie Starlight dallo stile minimale ed ottimizzato per ridurre le dimensioni.
La qualità è di livello professionale ed è in grado di rendere estremamente piacevole l'esperienza d'uso di tutte le centrali compatibili.
P.S. per i prezzi inviare un email a : info@ferramentasaggese.it
RK350DT0000 Beyond - Rivelatore DT Antimascheramento da esterno - Risco-Immunità animali fino a 70cm di altezza - Copertura 15m - 90° - Altezza di installazione 2.2m
L’inseritore ECL2-UKR Eclipse 2, collegato con le centrali Bentel, è un dispositivo che permette di attivare totale o parziale e disattivare il sistema di allarme, con la lettura delle apposite chiavi elettroniche TAG senza contatti elettrici, semplicemente sfiorando la parte frontale del dispositivo e attendere l’accensione dei led secondo la programmazione. L’Eclipse 2 è predisposto per essere fissato a incasso nelle scatole usate per gli interruttori e le prese domestiche e adattabile alla maggior parte delle serie civili, grazie agli adattatori venduti separatamente. L’attivatore può essere abbinato alle centrali di allarme serie Absoluta, Kyo o Norma per nuove installazioni o come ricambio per la
